Gunther in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe dare una lezione a Goldberg nel caso in cui voglia tornare nel mondo del wrestling.
Il Ring General è senza dubbio tra i wrestler dell’anno in casa Stamford. Il lottatore dopo aver scritto la storia del titolo intercontinentale, con un regno lungo 666 giorni, si è concentrato su altri lidi, post sconfitta a WrestleMania XL.
Prima il King of the Ring e poi il World Heavyweight Championship sono sembrate tappe naturali per un conquistatore come lui, ma sembra che nell’ultimo periodo una persona abbia messo gli occhi su di lui: Bill Goldberg!
Gunther affronterà Goldberg?
Gunther ha avuto modo di parlare proprio di questa piccola rivalità nata in quel di Bad Blood con Goldberg. Ecco le sue parole, intervistato da WWE Espanol:
“Sono stato invitato a Bad Blood per parlare del Crown Jewel Championship e c’erano un sacco di leggende, ne ho incontrate molte nel backstage e una delle pochissime che non ho incontrato ma che ho visto essere lì prima era Goldberg, così quando i nostri sguardi si sono incrociati mi sono detto: perché non rompere un po’ le palle?
Non sembra in grado di prendere le cose alla leggera però. Ho solo cercato di sdrammatizzare un po’ l’atmosfera. Se dovesse arrivare il momento in cui pensa di tornare nel mondo del lavoro e lottare di nuovo, allora sarò felice di dargli una lezione.”
Gunther sarà protagonista a Crown Jewel, evento di cui QUI trovate la nostra anteprima.
“If push comes to shove and he (Goldberg) thinks he wants to get back into the business and wrestle again, then, I’m happy to teach him a lesson.”
– GUNTHER
(WWE Español) pic.twitter.com/KykUUFFP4H— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 2, 2024