Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown prima di Crown Jewel 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, sempre in programma al Barclays Center di New York.
A meno di 24 ore dalla disputa di Crown Jewel 2024, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu pre-PLE? Ci sono state novità in vista dell’evento in terra araba?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– IL RITORNO DELL’ORIGINAL BLOODLINE
Lo show blu pre-PLE (QUI! per leggere i risultati) ha regalato il grandissimo momento del ritorno dell’Original Bloodline, con gli Usos e Roman Reigns di nuovo insieme e uniti nel distruggere la stable di Solo Sikoa a partire dall’evento arabo di stasera. Da segnalare il ruolo sempre più particolare della Miss MITB Tiffany Stratton e il movimentato main event tra la reunion del campione WWE Cody Rhodes e Randy Orton contro l’IMPERIUM, con Kevin Owens sempre in agguato.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– EVENTO INUTILE
Oltre ad essere la classica puntata pre-PLE dove non è accaduto molto, la sensazione è che a quasi nessuno importi dell’esito dell’evento arabo di questa sera, considerato una sorta di tappa inutile in vista delle Survivor Series.
Considerazioni generali
Lo SmackDown pre-Crown Jewel è riuscito a regalarci un buon epilogo prima del PLE arabo, magari non completamente imperdibile ma comunque godibile.
.@FightOwensFight just took out @RandyOrton with a chair!@Gunther_AUT took down @CodyRhodes! Is this a preview of what’s to come at #WWECrownJewel?! 😳#RiyadhSeason #SmackDown pic.twitter.com/CCeDiif9QZ — WWE (@WWE) November 2, 2024