I Pretty Deadly, team formato da Kit Wilson ed Elton Prince, presto potrebbero decidere di puntare ai titoli di coppia della WWE.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che ha preceduto di 24 ore la disputa del prossimo Premium Live Event targato WWE: l’edizione del 2023 di Survivor Series.
Nel corso dell’episodio c’è stato un tag team match che ha visto Elton Prince e Kit Wilson affrontare i Brawling Brutes, coppia formata dagli inglesi Ridge Holland e Butch. Durante l’incontro, però, è successo qualcosa di inaspettato: Holland ha deciso di abbandonare il tag team partner, lasciando Pete Dunne da solo in balia degli avversari.
Cosa c’è nel futuro dei Pretty Deadly?
In un’intervista, condivisa sui social da parte della WWE, i Pretty Deadly hanno commentato quanto accaduto nell’ultimo episodio di SmackDown, sottolineando il probabile split dei Brawling Brutes. Ecco le parole di Wilson e Prince:
Kit Wilson: “Hai visto cos’è successo? Hai visto? Hai visto cos’è successo?”
Elton Prince: “Ho visto un momento di dolore, un momento di sofferenza… Abbiamo appena messo fine ai Brawling Brutes? È ciò che è appena successo?”
Kit Wilson: “Non ci limitiamo a battere i tag team. Le demoliamo, fisicamente e mentalmente. Quindi questo è un avvertimento per tutti gli altri team di questo roster, per tutte le altre coppie. I Pretty Deadly presto punteranno ai titoli. Elton, qualche altra parola?”
Elton Prince: “Ho ancora due parole. Yes Boy!”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown!
EXCLUSIVE: #PrettyDeadly can’t contain their excitement over the apparent demise of The #BrawlingBrutes. #SmackDown pic.twitter.com/nhLS4Mmbaz
— WWE (@WWE) November 25, 2023