Bound For Glory 2024, la location verrà annunciata la prossima settimana. Anche la TNA si recherà in Europa per il PPV?
Mancano pochi giorni ad Against All Odds, il prossimo evento speciale della TNA Wrestling. La Federazione di Nashville è sulla cresta dell’onda, grazie alla clamorosa partnership con la WWE che, per il momento, ha portato in particolar modo Jordynne Grace sia a Royal Rumble sia a NXT.
C’è grande attesa per l’evento speciale di questo venerdì, dove la WWE potrebbe “ricambiare il favore” e mandare alcuni wrestler di NXT in TNA, così come per il prossimo PPV di Slammiversary, in programma a luglio. L’ex IMPACT Wrestling pensa in grande e potrebbe anche decidere di imitare la WWE e la AEW e di recarsi in Europa per uno degli eventi più importanti dell’anno.
La TNA terrà Bound For Glory 2024 in Europa?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la TNA Wrestling starebbe pensando ad un’importante location per Bound For Glory 2024.
La Federazione di Nashville, che annuncerà la location del PPV il prossimo 20 giugno, ha anticipato che l’evento si terrà in “una delle dieci città più visitate al mondo”, specificando che si tratterà di una prima volta per un PPV della TNA.
Nelle ultime settimane, si è parlato della possibilità di recarsi in Europa, seguendo l’esempio di WWE e AEW. La misteriosa città sarà Londra? In attesa di una conferma ufficiale, clicca QUI! per scoprire la card di Against All Odds.
TNA Bound For Glory may be headed to London this year. 🇬🇧 👀
Location will be announced next Thursday (6/20) and “will originate from one of the Top 10 Most Visited Cities In The World, the first PPV TNA has ever held in this city.” pic.twitter.com/CmCKOvu9hl
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) June 10, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

