The Rock ha rivelato su Instagram di essersi infortunato ad un gomito durante le riprese del film “The Smashing Machine”.
Nella Road to WrestleMania 40 uno dei ruoli principali in WWE è stato ricoperto da The Rock, il quale ha prima combattuto nel main event della Night 1, facendo squadra con Roman Reigns nell’affrontare Cody Rhodes e Seth Rollins, poi è intervenuto nel match principale della seconda serata, confrontandosi anche con John Cena e The Undertaker.
Il People’s Champion, però, si è dovuto prendere una pausa di alcuni mesi dalla federazione di Stamford a causa di alcuni impegni a Hollywood, ma ha promesso all’American Nightmare che prima o poi tornerà per affrontarlo.
L’infortunio di The Rock durante le riprese
Il film che tiene lontano The Rock dalla WWE si chiama “The Smashing Machine”, pellicola dedicata al fighter di MMA Mark Kerr. Nelle ultime settimane sono andate virali le prime immagini del film, che mostrano un irriconoscibile Dwayne Johnson nei panni di Kerr.
Le riprese, però, non sono terminate e, durante queste, l’attore di Hollywood si è infortunato ad un gomito. L’ex WWE Champion ha mostrato le condizioni del suo gomito attraverso un video sul proprio account Instagram e sembra esserci parecchio liquido all’interno dell’arto gonfio.
Fortunatamente, come ricordato dallo stesso pro-wrestler nel video social, il People’s Champion è già abituato a tali infortuni, quindi questo sarà solo un altro da aggiungere alla lunga lista.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

