Gabe Kidd ha minacciato anche The Rock, invitandolo a farsi vedere sui ring della New Japan Pro-Wrestling. Arriverà la risposta del Final Boss?
Il wrestler della NJPW ha da poco conquistato lo STRONG Openweight Championship sconfiggendo Eddie Kingston in un violentissimo No Ropes Last Man Standing Match.
Se Kingston è uscito dall’incontro letteralmente con le ossa rotte (gravissimo infortunio alla gamba per lui), Kidd è invece uscito dal match con ancora più voglia di spaccare il mondo.
L’atleta inglese della New Japan Pro-Wrestling è arrivato addirittura a minacciare una star del calibro di The Rock, che lo scorso aprile ha trionfato nel main event della Night 1 di WrestleMania 40 sconfiggendo Seth Rollins e Cody Rhodes in un tag team match lottato al fianco di Roman Reigns.
Le parole di Gabe Kidd su The Rock
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di WRESTHINGS, Gabe Kidd ha lanciato la sfida a Randy Orton proponendo una sfida a tema “forbidden door” per Wrestle Kingdom 19.
Come se non bastasse, il nativo di Brighton ha anche minacciato The Rock affermando:
“Fanc**o The Rock. Lo picchierò a sangue. Lo picchierò a sangue quel piccolo part-timer. Se vuoi un po’ di vero wrestling vieni in New Japan Pro-Wrestling!”
Arriverà la risposta del Final Boss nel corso delle prossime ore?
Gabe Kidd: “Hey, fuck The Rock. I’ll beat the shit out of The Rock. I’ll slap the shit out of The Rock, little part-timer.
You want some real wrestling, come to New Japan. Wrestle Kingdom 19? I want Randy Orton.” 😭
(via WRESTHINGS) pic.twitter.com/XpfBuDcd0B
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

