Bound For Glory è il PPV più importante dell’anno in casa TNA e non si aspettava altro che l’annuncio della location di quest’anno.
La TNA sta attualmente vivendo uno dei suoi migliori periodi da anni a questa parte e settimana dopo settimana sta sempre mettendo in scena delle buonissime puntate di IMPACT e soprattutto degli ottimi PPV. Forse questo è anche dovuto alla collaborazione con la WWE ed NXT ma sta di fatto che la TNA sta ufficialmente tornando.
Questo lo conferma anche il grande interesse rinnovato nei confronti della compagni e anche dal fatto che sempre più superstar la stiano prendendo in seria considerazione come meta. Ma a proposito di PPV, ci stiamo avvicinando sempre di più al periodo dell’evento più importante dell’anno in casa TNA.
Bound For Glory a Detroit? Sembra proprio di sì
Bound For Glory può tranquillamente essere considerata la WrestleMania della TNA e mai come quest’anno c’era così tanta attesa in vista del PPV e soprattutto della sua location. Infatti il fatto che l’annuncio tardasse ad arrivare faceva pensare che la possibilità di realizzarlo a Londra si potesse effettivamente concretizzare.
Ma sembra che almeno per quest’anno, la città inglese rimanga una suggestione e che ci si riproverà l’anno prossimo. Infatti l’annuncio di Bound For Glory è arrivato e l’evento si terrà il 26 ottobre e andrà di scena molto probabilmente dalla Motor City, ovvero Detroit.
Anche se ufficialmente è stata annunciata solo la data sembra proprio che la location sarà Detroit dato che nel poster dell’annuncio della data è presente una macchina, chiaro riferimento alla Motor City. Comunque come detto l’ipotesi Londra è semplicemente rimandata al 2025 con più tempo a disposizione per l’organizzazione.
Drive over to #TNAiMPACT on @AXSTV & TNA+ on Thursday, August 8 for full details on #TNABoundForGlory 2024 including date, city & venue – FYI, this is the first time TNA has run shows in this arena pic.twitter.com/oJi4HTlPKe
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) August 7, 2024