Kurt Angle ha fatto i suoi complimenti a Mijain Lopez, che è riuscito a vincere il quinto oro olimpico consecutivo nella lotta greco-romana.
Mancano ormai pochi giorni alla fine delle Olimpiadi, che si stanno tenendo nelle ultime settimane in Francia. Tutto il mondo sta seguendo i numerosissimi sport protagonisti di Parigi 2024.
Nel mondo del Pro Wrestling, c’è una vecchia conoscenza della WWE, che prese parte (vincendo l’oro) alle Olimpiadi di Atlanta 1996, nella lotta libera.
I complimenti di Kurt Angle per Mijain Lopez
Con un post su X, Kurt Angle si è complimentato con Mijain Lopez, che, a 41 anni, ha fatto la storia nelle Olimpiadi. L’atleta cubano è infatti riuscito a conquistare il quinto oro olimpico consecutivo in cinque differenti Olimpiadi: da Pechino 2008 a Parigi 2024, la vittoria nella lotta greco-romana è sempre stata sua.
Parigi 2024 sta attirando grande attenzione anche dal mondo del Pro Wrestling, soprattutto per le polemiche legate alla pugile algerina Imane Khelif. Sami Zayn è intervenuto in sua difesa.
I usually don’t discuss athletes outside the USA but this guy did something nobody in history ever did. He’s won 5 gold medals in 5 different Olympics. Mijain Lopez!!! 41 years of age and STILL the best wrestler in the world. #greco #freestyle #wrestling pic.twitter.com/Ehh5KcdsXu
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) August 6, 2024