Braun Strowman: le sue parole dopo la vittoria a RAW

Braun Strowman: le sue parole dopo la vittoria a RAW

L'ex Campione del Mondo ritorna in corsa

Nel Main Event dell’episodio di RAW dello scorso lunedì, Braun Strowman ha vinto l’importante scontro con Drew McIntyre ottenendo l’accesso al match per il WWE Championship di WrestleMania Backlash modificandolo ufficialmente in un Triple Threat Match con lo stesso scozzese e il campione in carica Bobby Lashley. Una vittoria che reinserisce il Monster Among Men nei piani alti dello show rosso.

Le parole di Braun Strowman a RAW

Intervistato pochi istanti dopo il match vinto, Strowman ha commentato con gioia il recente risultato ottenuto:

Significa tutto per me, tutto ciò che ho detto nei mesi scorsi si è concretizzato, il Mostro è dove gli compete, sono in alto nella catena alimentare, posso mangiare chiunque passa davanti. Lo Strowman Express è partito ed è spedito verso WrestleMania Backlash e lascerà la stazione come il nuovo WWE Champion.

L’inserimento di Strowman crea ulteriore incertezza nel futuro del Titolo WWE che, al momento, sembra essere saldo nelle mani di Bobby Lashley. Vedremo cosa succederà il prossimo 16 maggio, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan parla della competizione con la WWE
Tony Khan parla della competizione con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: