Adam Pearce: il suo lavoro piace a Vince McMahon

Adam Pearce: il suo lavoro piace a Vince McMahon

Apprezzato l'operato dell'ex NWA Champion

Non è facile riportare sulle scene il ruolo del General Manager dopo l’abuso fatto dalla WWE nei decenni precedenti. Tuttavia Adam Pearce è riuscito a trovare il suo posto ottenendo anche i complimenti da Vince McMahon. L’ammirazione per l’ex NWA Champion da parte del Chairman è elevata e, secondo alcune voci, potrebbe esserci stata una promozione per quanto riguarda il suo ruolo nel backstage.

Adam Pearce piace a Vince McMahon

Secondo Ringside News, McMahon ha apprezzato l’operato sugli schermi di Pearce definendo “credibile” il suo innovativo ruolo come supervisore, adesso affiancato da Sonya Deville. Proprio l’aggiunta di Sonya potrebbe essere una sorta di passaggio della torcia a causa di una presunta promozione ricevuta da Pearce nel backstage. Dopo i numerosi rilasci della scorsa settimana, la compagnia sta risistemando le cose e, dopo la promozione di Jason Jordan a produttore, per Adam Pearce potrebbe essere arrivata una collocazione più importante.

Nonostante l’indiscrezione piuttosto forte, non è ancora giunta nessuna conferma da parte delle fonti interne alla WWE, vedremo se ci saranno sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: