Alberto Del Rio: la sua versione sulle accuse di abusi sessuali

Alberto Del Rio: la sua versione sulle accuse di abusi sessuali

L'ex WWE rompe il silenzio!

Dopo mesi di assenza, Alberto Del Rio ha rotto il silenzio e, intervistato da Hugo Savinovich, ha toccato numerosi argomenti scottanti che hanno influito e non poco sulla sua reputazione come persona e come lavoratore. Dopo aver discusso la questione legata alla sua relazione con Paige, l’ex lottatore WWE ha voluto dare la sua versione sulle accuse rivoltegli l’anno scorso dalla sua ex fidanzata di abusi sessuali e di sequestro del figlio di lei.

Alberto Del Rio smentisce tutte le accuse della ex fidanzata

Come già raccontato, l’accusatrice ha rimosso tutte le denunce a carico di Alberto Del Rio ma, in ogni caso, il processo sarà fatto. In caso di colpevolezza del reato sarà condannato all’ergastolo. Una vicenda molto delicata quest’ultima sulla quale il lottatore ha cercato di far chiarezza spiegando cosa è successo.

Come prima cosa, Alberto Del Rio ha ammesso di aver tradito l’allora fidanzata causando il litigio di quella sera:

C’erano problemi tra me e la mia partner ed io, sfortunatamente feci un errore, ho commesso un’infedeltà nella nostra casa e questo ha causato rabbia, risentimento ed un eccessivo odio verso la persona che pensavo sarebbe diventata la donna della mia vita per sempre.

La discussione è andata avanti arrivando ai fatti di quella notte:

Dopo che è partito lo scandalo, lei ha fatto cadere le accuse poco dopo. Anche se avrei voluto gridare che lei aveva fatto cadere le accuse, non mi hanno permesso di farlo per non interferire nel caso che è ancora attivo in Texas.

Ha fatto cadere le accuse ma non solo, ha avuto il coraggio di parlare alle autorità e dirgli che era violenza domestica ma che non c’è mai stato nessun sequestro del bambino, abbiamo vissuto assieme per tanto tempo e non era mai successo nulla. Le voci dell’abuso sessuale sono ridicole e poi il piccolo Matias neanche era a casa.

Seguiremo con attenzione gli ultimi sviluppi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark abbandonerà il Daily's Place di Jacksonville
AEW Dark abbandonerà il Daily’s Place di Jacksonville
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: