Bray Wyatt è sparito dai radar della WWE poco prima di WrestleMania 39, e al momento c’è ancora mistero sulle sue condizioni e sul suo futuro.
L’ex Eater of Worlds, dopo aver chiuso la faida contro LA Knight alla Royal Rumble, aveva intrapreso una rivalità contro Bobby Lashley che, molto probabilmente, avrebbe dovuto dar vita ad un match a WrestleMania 39, al quale avrebbero dovuto partecipare anche Uncle Howdy e (forse) Alexa Bliss.
Wyatt, a causa di un non meglio specificato problema fisico, non si è più fatto vedere negli show della federazione di Stamford e Bobby Lashley è stato dunque relegato alla vittoria dell’André The Giant Memorial Battle Royal.
Quale sarà il futuro di Bray Wyatt in WWE?
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, non emergono notizie positive in merito alle condizioni e al futuro di Bray Wyatt in WWE.
Wyatt, al momento, non ha ancora ricevuto il via libera per tornare a lottare e, dunque, il suo periodo lontano dal quadrato continuerà ancora per un po’. Il team creativo della WWE non ha assolutamente nessun piano pronto per il ritorno del wrestler, e nessun dirigente sembra sapere quando il creatore della Firefly Fun House sarà in grado di tornare ad esibirsi.
E voi sentite la mancanza di Wyatt?
WWE hasn’t seen Bray Wyatt in a very long time. His medical hiatus is going to continue even longer, because we received word that he is still not cleared to compete.
At this time, there are no creative pitches for him. They also don’t know how long this hiatus will last.
— Steve Carrier (@steve_carrier) May 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

