Bray Wyatt è sempre più amato dai dirigenti della WWE, che lo considerano come il miglior face del roster di Friday Night SmackDown.
L’ex Eater Of Worlds è stato grande protagonista dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, quello dedicato al 30esimo anniversario del primo episodio dello show rosso targato WWE. Wyatt, infatti, ha avuto modo di interagire con una leggenda del calibro di The Undertaker, che l’ha anche elogiato sui social dopo la puntata.
Wyatt, impegnato al momento in una faida con LA Knight, sarà senza dubbio tra i protagonisti anche dell’imminente Road to WrestleMania 39.
Quale sarà il futuro di Bray Wyatt?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE sta adorando la storyline di Bray Wyatt e lo considera ormai come il top face del roster di SmackDown.
“Bray è considerato il numero uno tra i face di Friday Night SmackDown. È la più grande star contro cui Roman non ha ancora lavorato in questo lungo regno.”
Al momento, però, Meltzer esclude l’ipotesi di un possibile scontro tra i due. Bray Wyatt lotterà alla Royal Rumble in un misterioso Pitch Black Match contro LA Knight, ma non sappiamo se la faida continuerà anche dopo il prossimo Premium Live Event della WWE. E i fan, intanto, dopo aver visto quanto successo a RAW 30 sognano un altro match contro The Undertaker…
This moment justified a lifetime of sacrifices for me. A lifetime of people treating my uniqueness like it was a disease. Through all the bad times I never changed myself to fit anyone’s narrative. I’m proud of that. Thank you Taker. #SuckItLAKnight pic.twitter.com/nQHYWNq7CL
— WYATT 6 (@Windham6) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

