Lana ha lasciato un riferimento alla Royal Rumble 2023 nel video postato su TikTok, nel quale balla la famosa coreografia della serie Mercoledì.
Nel prossimo weekend assisteremo a Royal Rumble 2023, evento che si terrà sabato 28 gennaio all’Alamodome di San Antonio, in Texas, e che aprirà la Road to WrestleMania 39.
Questo è uno dei Premium Live Event più attesi dal WWE Universe, in quanto Royal Rumble è sinonimo di “ritorni”, infatti i fan hanno ipotizzato dei possibili rientri o debutti in federazione, come Randy Orton, assente per infortunio dal mese di maggio, o Lana, licenziata nel giugno 2021.
Lana: video su TikTok che fa riferimento alla Royal Rumble 2023
Sono ormai due mesi che Netflix ha rilasciato sul proprio sito streaming Mercoledì, la serie che ha subito spopolato tra i giovani anche grazie alla coreografia riproposta e copiata da tanti utenti social, ai quali si è unita anche la ex atleta WWE, Lana.
La wrestler e modella, CJ Perry, ha postato sul proprio account TikTok un video nel quale balla proprio come l’attrice Jenna Ortega, protagonista della serie ispirata alla famiglia Addams. Ma ciò che è più evidente agli occhi di noi fan di wrestling è la frase in sovrimpressione:
“Mercoledì sarà alla Royal Rumble”
Questo potrebbe essere valutato come un indizio di un ritorno della moglie di Miro nella federazione di Stamford, oppure una semplice affermazione per attirare l’interesse del pubblico. Ma la risposta la avremo questo sabato, non ci resta che attendere!
@cjperrytiktok Who would you be more excited to see in the #RoyalRumble ??! Lana or Wednesday?? ⬇️ #fyp #wwe #foryou ♬ original sound – heyy
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

