Il Pitch Black Match, incontro nel quale si sfideranno Bray Wyatt e LA Knight a WWE Royal Rumble 2023, è ancora avvolto nel mistero.
La contesa sarà sicuramente particolare, così come Wyatt ci ha abituato nel corso della sua carriera, e sarà sponsorizzata dalla Mountain Dew, una bevanda gassata che viene prodotta da PepsiCo.
Nelle ultime settimane, però, non sono arrivate importanti informazioni dalla WWE sul match che vedremo nel corso del prossimo Premium Live Event, ma alcuni insider hanno pubblicato delle interessanti novità.
Cos’è un Pitch Black Match?
Spiegare le regole del Pitch Black Match, al momento, è un’impresa un po’ complicata dato che non si hanno molte informazioni sul match che si svolgerà a WWE Royal Rumble 2023. Clicca QUI! per trovare tutte le statistiche della storia della rissa reale!
Ciò che sappiamo con certezza è che l’incontro sarà senza squalifiche, e che per vincere si dovrà ricorrere ai metodi tradizionali: schienamento o sottomissione. Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che durante il match verranno utilizzati degli strumenti al neon: non sappiamo, però, se fungeranno solamente da cornice o se svolgeranno il ruolo di oggetti contundenti così come accade nelle più estreme federazioni indipendenti.
Infine, sembra che la WWE in questi giorni stia facendo diverse “prove” nel tentativo di rendere il Pitch Black Match un incontro unico.
Advantage: LA Knight! Time to take out Bray Wyatt and get my hands on some @mountaindew Pitch Black!
.#LAKnight #YEAH #LetMeTalkToYa #RoyalRumble #ad pic.twitter.com/WfMgP5iBCJ— LA Knight (@RealLAKnight) January 6, 2023