Ronda Rousey, molto probabilmente, salterà il prossimo Premium Live Event della WWE e non prenderà parte al Women’s Royal Rumble Match.
L’ex fighter della Ultimate Fighting Championship ha perso il WWE SmackDown Women’s Championship nel corso dell’ultima puntata di SmackDown del 2022, venendo sconfitta a sorpresa dalla rientrante Charlotte Flair.
In tanti si aspettavano che la Baddest Woman on the Planet cercasse subito una rivincita ma, a quanto pare, non sarà così. La Rousey, infatti, non dovrebbe neanche prendere parte alla rissa reale femminile che si terrà il prossimo 28 gennaio all’Alamodome di San Antonio, in Texas.
Niente Royal Rumble per Ronda Rousey? Le ultime
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che la WWE abbia deciso di rimuovere Ronda Rousey da tutti i piani inerenti alla Royal Rumble. Fino alla fine del mese di dicembre c’era in programma per la Rousey un match singolo contro un’avversaria non meglio specificata.
Nonostante l’ex UFC sia apparsa in alcune grafiche preparate per l’evento, per lei al momento non è più prevista un’apparizione nel prossimo Premium Live Event della federazione.
Clicca QUI! per trovare la lista delle partecipanti al Women’s Royal Rumble Match aggiornata dopo l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
This #RoyalRumble poster is 🔥 pic.twitter.com/74RHlVy65F
— Ryan Satin (@ryansatin) January 6, 2023