Brian Cage potrebbe aver cambiato idea ed aver firmato un nuovo contratto con la All Elite Wrestling e la Ring of Honor.
Negli ultimi mesi vi avevamo parlato diverse volte della complicata situazione contrattuale dell’ex atleta di Lucha Underground. Il suo contratto con la AEW si avvicinava alla scadenza e, in un primo momento, sembravano non esserci speranze di trovare un accordo con la compagnia con sede a Jacksonville.
Cage, addirittura, avrebbe lavorato per diverse settimane senza avere un contratto con la federazione, ed ha anche pubblicato diversi tweet criptici in merito al suo futuro, suggerendo un suo possibile (e clamoroso) debutto a WrestleMania per un match contro Bobby Lashley.
Brian Cage ha rinnovato con la AEW/ROH?
In tanti credevano che Brian Cage e la Embassy perdessero i ROH Six-Man Tag Team Titles la scorsa notte a ROH Supercard of Honor ma, tra lo stupore generale, i tre sono riusciti a difendere con successo le cinture. (QUI! trovate i risultati del pay-per-view)
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, diverse persone nel backstage della AEW/ROH hanno sentito che ci sarebbero grandi piani per la stable e che Cage avrebbe dunque deciso di rinnovare con la compagnia.
Non è però ancora arrivata una conferma ufficiale né da parte della federazione né dal diretto interessato.
The awesome @briancagegmsi pic.twitter.com/qqo0CZjxmj
— clintcarroll1 (@clintcarroll09) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

