Brian Cage, a causa di un problema fisico, è stato costretto ad un ricovero in ospedale e non ha potuto partecipare a TripleMania 31.
Nella notte tra sabato e domenica si è tenuta la Night 3 di TripleMania 31, che per l’ultima grande serata ha fatto tappa all’Arena Ciudad de Mexico della capitale Città del Messico.
Per lo show della Lucha Libre AAA Worldwide era stata annunciata anche la presenza di The Machine. Cage avrebbe dovuto prendere parte ad un Fatal Four Way Match valido per il Latin American Title, insieme a Pentagon Jr., QT Marshall e Dralistico.
Sfortunatamente, però, il wrestler della All Elite Wrestling e della Ring of Honor è stato costretto a saltare l’evento, ed è stato sostituito da Texano Jr.
Problemi fisici per Brian Cage
Come annunciato dallo stesso Brian Cage, il wrestler ha accusato alcuni problemi di natura fisica e si è recato al pronto soccorso. Per questo motivo non ha potuto prendere parte all’evento della AAA che si è svolto a Città del Messico.
The Machine ha aggiornato i fan sulle sue condizioni pubblicando un post sui social, annunciando che rimarrà lontano dalle scene solamente per un breve periodo di tempo.
“Per coloro che hanno chiesto e per chi sperava di vedermi a TripleMania 31 la scorsa notte, ecco perché non c’ero. Starò bene. Rimarrò fuori per poco, sarò pronto la prossima settimana.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di AAA TripleMania 31: Mexico City!
For those who have asked or hoped to see me at #TriplemaniaXXXI last night, here’s why I wasn’t there. I’m gonna be just fine. Only sidelined very briefly, I’ll be gtg next week! pic.twitter.com/2K61gNqR9m
— Brian Cage (@briancagegmsi) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

