Jon Moxley, a sorpresa, ha lottato per la prima volta in carriera sui ring della PWG la scorsa notte, affrontando Titus Alexander.
L’ex Dean Ambrose della WWE è attualmente impegnato in un’interessante faida insieme ai compagni del Blackpool Combat Club. I cattivissimi ragazzacci della All Elite, infatti, nel corso delle ultime settimane hanno ingaggiato una rivalità sia con i Best Friends che con i Lucha Bros, vincendo anche degli importanti incontri.
Durante la sua esperienza in All Elite, comunque, Moxley ha avuto la possibilità di fare esperienze anche in altre federazioni: oltre ad aver lottato in New Japan Pro-Wrestling, infatti, Mox si è spesso esibito in diverse promotion indipendenti.
Il debutto di Jon Moxley a PWG Twenty: Mystery Vortex
Nella notte si è svolto l’ultimo evento della Pro Wrestling Guerrilla, ovvero Twenty: Mystery Vortex, durante il quale c’è stato il debutto di Jon Moxley.
Nel corso dello show per festeggiare i 20 anni dalla fondazione della PWG, Moxley ha fatto impazzire il pubblico presente presentandosi a sorpresa sul quadrato. Il wrestler della AEW ha affrontato Titus Alexander, vincendo l’incontro davanti al pubblico presente al Globe Theatre di Los Angeles, California.
Per la cronaca, nel main event dello show Daniel Garcia ha difeso il PWG World Title contro Mike Bailey in un Iron Man Match da 60 minuti vinto per 4-3.
Match 2 #PWG20 Mox vs @RealTitus115 pic.twitter.com/Z4RszrZ6bn
— SoCal UNCENSORED (@socaluncensored) August 14, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

