Britt Baker ha lanciato una provocazione a Thunder Rosa, attuale AEW Women’s World Champion, assente per infortunio.
L’ex Campionessa della All Elite Wrestling ha recentemente ingaggiato una faida con Saraya, l’ex Paige della WWE che ha fatto il suo debutto in AEW e che attende l’ok dei medici per un ritorno ufficiale sul ring.
Una delle rivali storiche della DMD è Thunder Rosa, attuale campionessa femminile della Federazione. Anche quest’ultima è stata costretta a “condividere” il titolo con una Campionessa ad interim (Toni Storm), a causa di un infortunio riportato poco prima di AEW All Out.
Proprio il suo infortunio è stato oggetto di un’intervista.
Britt Baker: “Mi sono rotta diverse volte, ma ci sono sempre…”
Nel corso di un’intervista, Britt Baker ha lanciato una frecciatina a Thunder Rosa, parlando dei suoi infortuni in AEW.
“Mi sono rotta una gamba, due volte il naso, un polso e ho anche subito una commozione cerebrale, ma sono sempre venuta a lavorare ogni settimana, perché è qui che voglio essere.”
Un chiaro messaggio a Thunder Rosa, che, invece, è assente dalle scene per infortunio, ma ha potuto comunque mantenere momentaneamente il titolo, in attesa dell’incontro di unificazione.
Britt Baker on Thunder Rosa’s return: “(I’ve broken) My leg, my nose twice now, my wrist, concussion and I was at work every week, because that’s that’s where I wanted to be”
Britt Baker on hating on/having drama with the top guy/girl: “It’s bad business…” pic.twitter.com/IHgXTCS2BF
— 🅰️🅾️ (@RULXRAO) October 25, 2022