Britt Baker sarà costretta a saltare diverse settimane di programmazione targate AEW a causa dell’infortunio di Adam Cole.
La Baker e Cole stanno insieme ormai da anni, precisamente dal 2017. In più interviste hanno rivelato di essersi conosciuti non tramite il wrestling, ma tramite una dating app: Bumble.
Di recente, come vi abbiamo raccontato sulle colonne del nostro sito, Adam Cole ha rimediato un gravissimo infortunio alla caviglia. Nel tentativo di fermare l’assalto di Samoa Joe ai danni di MJF, infatti, Cole si è lanciato a tutta velocità giù dalla rampa d’ingresso, cadendo male e fratturandosi la caviglia.
Probabilmente Cole sarà costretto a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica, e non potrà dunque prendere parte ai più importanti show di fine 2023 ed inizio 2024 della All Elite Wrestling.
Anche Britt Baker sarà assente da diversi show AEW
Come rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, l’infortunio di Adam Cole coinvolgerà anche Britt Baker, che sarà costretta a saltare qualche settimana di programmazione degli show targati AEW.
Britt Baker sarà infatti impegnata a prendersi cura del suo compagno, che in queste condizioni non può guidare e non può effettuare spostamenti in totale autonomia. Per lui sarebbe un rischio anche rimanere da solo in casa.
Per questo motivo la dottoressa della All Elite rimarrà accanto al fidanzato per qualche settimana, nella speranza che Adam Cole possa recuperare al più presto dall’infortunio.
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, inoltre, è stato annunciato che il Panama City Playboy non potrà prendere parte all’evento AEW WrestleDream: MJF, dunque, sarà costretto a difendere da solo i ROH World Tag Team Titles contro i The Righteous. Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima dello show!
THIS SUNDAY#AEWWrestleDream LIVE on PPV@ClimateArena | Seattle, WA
With Adam Cole out due to injury, #ROH World Tag Team Champ & #AEW World Champ @The_MJF will defend the #ROH World Tag Team Championship in a 2-on-1 match against #TheRighteous @NoNamexVincent @DEATHxWalks! pic.twitter.com/y2iLSnOdfQ
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023