Brock Lesnar non sembra proprio un tipo da compagnia, secondo AJ Styles infatti non si trova a proprio agio nelle folla con altre persone.
The Beast è una delle superstar più vincenti della storia della WWE e nella sua carriera nella federazione di Stamford ha avuto modo di lavorare con alcune delle migliori stelle della storia.
In questa lista c’è anche AJ Styles, con cui Lesnar ebbe uno splendido match a Survivor Series 2017. Il Fenomenale ha avuto dunque modo di conoscerlo, e recentemente ha avuto modo di raccontare un piccolo lato di lui.
AJ Styles parla di Brock Lesnar
AJ Styles ospite di The Halftime Show ha avuto modo di parlare di Brock Lesnar. Ecco le sue parole relative alla sua avversione nello stare in compagnia:
“Non credo che a Brock piacciano le persone, non c’è molto da parlare con Brock. Parli di come va ma questo è il massimo della conversazione che ho avuto con lui. Ma non lo trovi in mezzo a una grande folla o cose del genere, di solito è da solo a fare le sue cose.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

