Brock Lesnar ha mostrato il suo rispetto per Cody Rhodes, stringendogli la mano dopo il loro incontro disputato a SummerSlam 2023.
Questa notte a SummerSlam 2023 ha avuto luogo il terzo, e molto probabilmente ultimo, capitolo della faida tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, con la vittoria di quest’ultimo.
Il primo incontro tra The Beast e l’American Nightmare è avvenuto a Backlash, dove Cody riuscì a battere Lesnar con uno schienamento molto astuto. Nel Premium Live Event successivo, invece, il Sindaco di Suplex City ebbe la meglio contro il figlio di Dusty Rhodes, costringendolo allo svenimento per il dolore causato dalla Kimura Lock.
Brock Lesnar e Cody Rhodes si stringono la mano nel post match
In seguito al match tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, terminato con la vittoria del secondo, The Beast ha voluto mostrare il proprio rispetto per l’American Nightmare.
Il Sindaco di Suplex City si è infatti avvicinato a Cody e gli ha stretto la mano, per poi sollevargli il braccio davanti tutto il pubblico presente al Ford Field Stadium di Detroit, in Michigan.
QUI! e QUI! potete trovare rispettivamente report e risultati di SummerSlam 2023
RESPECT.@BrockLesnar and @CodyRhodes shake hands following an incredible third encounter at #SummerSlam! pic.twitter.com/7stf0mjyEC
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

