Cody Rhodes, in un intervista rilasciata, ha parlato del personaggio di Stardust in WWE e delle conseguenze sulla propria carriera nel Wrestling.
L’American Nightmare ha debuttato in WWE nel 2007, dopo una breve esperienza in OVW. Nel 2014 il personaggio di Rhodes cambiò drasticamente, con il debutto di Stardust. 2 anni dopo, Cody rescisse il contratto con la federazione di Stamford, con il personaggio di Stardust come motivo principale.
L’American Nightmare vedeva in Stardust un personaggio secondario che non aspirava a seguire le orme del padre Dusty. Rhodes lasciò la WWE e andò in diverse federazioni; una su tutte la AEW (della quale è il co-fondatore), che lo fece maturare completamente prima del ritorno a Stamford.
Cody Rhodes sulle difficoltà e l’abbandono del personaggio di Stardust
Cody Rhodes, parlando a HOT 97, ha ribadito tutta la propria difficoltà nell’interpretare il personaggio di Stardust, poiché considerato un personaggio secondario della federazione:
“Stardust era una situazione complicata; c’erano cose che amavo davvero, altre che non sopportavo come non poter competere per il titolo massimo e per essere il migliore della federazione, provare a fare quello che mio padre non è mai riuscito a compiere.
Ad un certo punto ho riflettuto e mi sono chiesto ‘Voglio continuare ad essere Stardust?’ e la risposta è stata ‘no’.”
Cody Rhodes reflects back on Stardust ⭐ pic.twitter.com/vAqqZ33WDC
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) February 14, 2023