Brock Lesnar potrebbe tornare in WWE nei prossimi mesi, in quanto è presente in una delle immagini pubblicitarie di WrestleMania 40.
Senza alcun dubbio, Brock Lesnar è uno dei wrestler più importanti della storia della disciplina, grazie ai suoi enormi successi ottenuti sia in WWE che in NJPW. La dominanza del Sindaco di Suplex City non si è limitata solo a questo sport, infatti negli scorsi anni è riuscito a primeggiare nella sua categoria di peso in UFC.
L’ultima apparizione di The Beast sugli schermi della federazione di Stamford è stata a SummerSlam 2023, dove ha concluso la sua faida contro Cody Rhodes, dimostrando il proprio rispetto verso l’American Nightmare con un abbraccio al centro del ring.
Vedremo Brock Lesnar a WrestleMania 40?
Attraverso l’account Instagram ufficiale, la WWE ha postato alcune immagini pubblicitarie dei Premium Live Event che ci intratterranno nella prima metà del 2024, tra cui WrestleMania 40, nella cui foto è presente anche Brock Lesnar.
Molti fan hanno immediatamente fatto notare tale episodio nei commenti, immaginando già alcuni scenari che potrebbero interessare The Beast, ad esempio un ritorno a Royal Rumble 2024.
Un match tanto desiderato dal WWE Universe è uno scontro tra il Sindaco di Suplex City e il campione Intercontinentale più dominante di sempre, Gunther. Il Ring General non ha mai nascosto il suo sogno di affrontare Lesnar, magari proprio nella prossima edizione dello Showcase degli Immortali.
Visualizza questo post su Instagram