MLW: un big name della categoria di coppia si è infortunato

MLW: Rivelata la location di Filthy Island

Dove si svolgerà il prossimo evento della Major League Wrestling?

La MLW ha reso noto ormai da diverse settimane il nome e la data del suo prossimo “supercard event“. Infatti il 17 Febbraio avremo Filthy Island, un evento organizzato e promosso, ovviamente, in collaborazione con il Team Filthy.

La stable, guidata come sempre dal vincitore dell’edizione 2020 dell’Opera Cup Tom Lawlor, nelle ultime settimane si è data da fare nel trovare il miglior posto possibile dove poter mettere in piedi l’evento e recentemente abbiamo avuto la conferma dal sito ufficiale della Major League Wrestling: la missione è compiuta ed un luogo ideale è stato trovato.

Qual è la fantomatica location della MLW?

Si tratta delle Isole Hawaii, anche se la promotion newyorkese si è detta impossibilitata nel rivelare ulteriori dettagli in merito. La scelta di questa località tropicale è probabilmente data dalla faida tra il Team Filthy e i Von Erichs, con i primi che avranno voluto pungere nell’orgoglio i rivali andando a promuovere un evento proprio a casa loro. Resta il fatto che adesso sappiamo dove si svolgerà il prossimo grande evento targato Major League Wrestling.

Per quanto riguarda la card, al momento non abbiamo dei match annunciati ma per tutti gli aggiornamenti in vista di Filthy Island, oltre ovviamente a tutte le novità più importanti provenienti dalla MLW, potete seguire i nostri report di Fusion, lo show “ibrido” per eccellenza, nonché portabandiera della federazione di Court Bauer.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan lotterà per il titolo a IMPACT Slammiversary
Sami Callihan lotterà per il titolo a IMPACT Slammiversary
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: