WWE: membri della 2K presenti nel backstage di Royal Rumble

WWE: membri della 2K presenti nel backstage di Royal Rumble

Lavori in corso per il prossimo videogioco?

La WWE stanotte sarà in scena con Royal Rumble. La compagnia è in fibrillazione e sono tanti i lavori che sono stati fatti in questo fine settimana, dalla serata di prove generali ad altri lavori nel backstage assieme alla 2K. Ecco cosa sta succedendo in questo momento nel ThunderDome.

La 2K sta lavorando nel backstage WWE

Come svelato in esclusiva da Ringside News, alcuni tecnici della 2K, la casa produttrice degli ultimi videogame ufficiali della WWE, sono nel backstage del Tropicana Field per alcuni lavori inerenti ai futuri giochi. Maggiore attenzione sulla registrazione delle voci con copioni e segmenti scritti per buona parte del roster attuale.

In questo preciso momento non ci sono novità riguardanti il prossimo videogioco ufficiale WWE ma, considerando questa ultima novità, qualcosa potrebbe emergere a breve.
Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti inerenti alla Royal Rumble.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: