Brodie Lee è morto: L'ex Luke Harper si è spento a 41 anni
Brodie Lee è morto: L'ex Luke Harper si è spento a 41 anni

Brodie Lee è morto: L’ex Luke Harper si è spento a 41 anni

La All Elite Wrestling ha dato la notizia attraverso il proprio account Twitter

Ultimo aggiornamento:

Brodie Lee, nome d’arte del wrestler AEW Jon Huber è morto

Brodie Lee, il leader del Dark Order, è deceduto all’età di 41 anni. Ad annunciarlo, con estremo dolore, sono le pagine social della All Elite Wrestling. Una carriera in gran parte passata nella WWE sotto il nome di Luke Harper, che gli è valsa alcuni titoli di coppia e il titolo intercontinentale. Uno scarso utilizzo e il rilascio lo hanno portato in AEW. Qui Brodie Lee ha trovato una nuova luce vincendo il titolo TNT e ponendosi come uno dei personaggi più interessanti del mondo del wrestling.

Brodie Lee era assente da molto tempo

Ancora non sono note le cause della morte dell’ex TNT Champion. La All Elite Wrestling ha riportato, attraverso il proprio profilo Twitter, la notizia descrivendo il compianto John Huber come una persona buona, un mentore per i colleghi più giovani ed un talento della disciplina. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della strana situazione che stava coinvolgendo l’ex WWE dato che non si vedeva negli show della AEW da oltre un mese e che, su specifica domanda, Tony Khan aveva detto di non poter rivelare le motivazioni dell’assenza di Lee dagli show. La notizia ha ovviamente movimentato tutti i suoi colleghi, che stanno tempestando i social network con messaggi di cordoglio rivolti a lui ed alla sua famiglia, ricordando momenti passati insieme ad Huber, dentro e fuori dal ring.

Con estremo dolore The Shield Of Wrestling si unisce alle condoglianze per la famiglia

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE interessata ad una Reality Star
WWE interessata ad una Reality Star
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: