WWE Draft in programma prima di Survivor Series
WWE Draft in programma prima di Survivor Series

WWE Draft in programma prima di Survivor Series

Il Draft ci sarà nel mese di ottobe?

La compagnia di Vince McMahon ha in mente di organizzare il WWE Draft prima del pay-per-view più importante dell’autunno, Survivor Series. Ci saranno grandi cambiamenti tra i roster?

Come da tradizione, anche in questo travagliato 2020 ci dovrebbe essere il WWE Draft, da sempre considerato tra i più imprevedibili e divertenti eventi speciali della compagnia di Stamford.

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful, il piano attuale della compagnia di Stamford è quello di organizzare il Draft nel mese di ottobre.

La WWE, inizialmente, aveva pensato di organizzare il Superstar Shake-Up già nel mese di giugno ma, a causa di tutti i problemi legati all’emergenza Coronavirus, i piani sono stati cambiati in corsa. Il WWE Draft è stato spostato prima ad agosto, poi a settembre, ed ora è attualmente programmato per il mese di Ottobre, prima di Survivor Series, pay-per-view in cui i tre brand si sfideranno tra di loro per la supremazia.

C’è la possibilità, però, che i piani della WWE possano cambiare ancora nelle prossime settimane. Nel caso in cui dovessero emergere delle novità sulla situazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bayley accetta la sfida lanciata da Renee Young per RAW Underground
Bayley accetta la sfida lanciata da Renee Young per RAW Underground