NXT Risultati 13-05-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT
Trovate il report della puntata QUI!
Money in the Bank è ormai passato agli archivi per quanto riguarda il main roster, dopo che NXT non ha visto né la presenza di suoi atleti nel PPV né uno special event dedicatogli. La sola, magra e a tratti pessima, consolazione è la “novità” partita con la scorsa puntata di RAW: il ritorno della famigerata Wild Card Rule. Proprio in virtù di questa tanto criticata, e con ragione, regola che ha generato il caos nella scorsa annata nei roster di RAW e SmackDown prima del Draft, la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair ha potuto ottenere la possibilità di presenziare nella puntata di questa settimana di SmackDown. Ad onor del vero, però, la figlia di Ric Flair sin da quando è tornata campionessa si è comportata molto più da Free Agent, dato che più volte ha lottato a RAW pur facendo parte del roster giallo-nero. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap dello scorso episodio di NXT.
Recap della scorsa puntata di NXT
La scorsa puntata di NXT si è aperta con la vittoria di Johnny Gargano, anch’egli con un nuovo personaggio come la moglie Candice LeRae, su Dominik Dijakovic, a cui fa seguito un match del torneo ad interim per il vacante titolo dei Cruiserweights vinto da Akira Tozawa su “Gentleman” Jack Gallagher. Ha fatto il suo tanto atteso debutto Karrion Kross, accompagnato dalla compagna Scarlett, contro il povero malcapitato di turno Leon Ruff, che altro non è stato che carne da macello nelle mani dell’ex-Killer Kross. Io Shirai riesce a sconfiggere la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair, ma non ha vinto la cintura dato che la campionessa ha preferito farsi squalificare pur di mantenere e, subito dopo, ha fatto il suo ritorno Rhea Ripley ma ciò non va bene alla giapponese, che ingaggia una rissa nel backstage con l’ex-campionessa. KUSHIDA si aggiudica un altro punto nel già citato torneo ad interim sconfiggendo Jake Atlas, mentre un Cameron Grimes fresco di vittoria contro Denzel Dejournette pensa bene di provocare Finn Balòr, ma tale mossa lo porterà ad essere attaccato dal Real Rock ‘n’ Rolla. La puntata si è conclusa con il mantenimento del titolo NXT da parte di Adam Cole contro Velveteen Dream.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierno episodio dello show giallo-nero, che ha visto Cameron Grimes subire le conseguenze delle sue parole affrontando Finn Balòr. I campioni di coppia di NXT Matt Riddle & Timothy Thatcher hanno affrontato con le cinture in palio Marcel Barthel & Fabian Aichner dell’IMPERIUM, dopo che il duo di NXT UK li ha attaccati ben due settimane prima.
NXT Risultati 13-05-2020
- NXT Tag Team Championship match: IMPERIUM (Marcel Barthel & Fabian Aichner) hanno sconfitto Matt Riddle & Timothy Thatcher (c) – nuovi campioni di coppia di NXT.
- Singles match: Tegan Nox ha sconfitto Indi Hartwell.
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: Jake Atlas (2-1) ha sconfitto Tony Nese (0-3).
- Singles match: Cameron Grimes ha sconfitto Finn Balòr.
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: “Gentleman” Jack Gallagher (1-2) ha sconfitto Isaiah “Swerve” Scott (1-2).
- Singles match: Kayden Carter ha sconfitto Aliyah.
- Singles match: Matt Riddle ha sconfitto Timothy Thatcher.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

