AEW Dynamite Risultati 13-05-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Solo due settimane ci separano da Double or Nothing 2020, non in un casinò ma in un’arena al chiuso molto probabilmente, e possiamo dire che la federazione dei Khan sta godendo sia di un’ottima fama che di un costante dominio negli ascolti. Proprio questo mese la All Elite Wrestling compirà un anno esatto per quanto riguarda gli eventi lottati, cominciato proprio con il primo Double or Nothing se escludiamo l’esperimento All In del 2018, e da allora è stata un’escalation continua. Il pericolo pronosticato da molti, ovvero di diventare una nuova TNA con difetti inclusi, sembra essere totalmente affievolito dato che Dynamite si trova in netto vantaggio rispetto allo show rivale NXT. Gli ascolti dello show della federazione dei Khan corrispondevano a 732.000 telespettatori contro i 663.000 dello show della World Wrestling Entertainment, considerando anche che lo show AEW è in rialzo di 39.000 telespettatori rispetto alla settimana prima. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente.
Recap della scorsa puntata di Dynamite
La scorsa puntata di Dynamite si è aperta con la vittoria di Cody su Joey Janela, in seguito la regia manda in onda due segmenti che vedono come protagonisti Shawn Spears ed MJF. Il campione AEW Jon Moxley ha fatto il suo ritorno sconfiggendo Frankie Kazarian, mentre successivamente QT Marshall è stato costretto a capitolare contro Lance Archer. Il divertentissimo main event della serata ha visto Le Sex God, Chris Jericho & Sammy Guevara dell’Inner Circle, ottenere un’importante vittoria su Kenny Omega & “Broken/Damascus” Matt Hardy venendo poi raggiunti nel post match anche dagli altri membri dell’Inner Circle, Jake Hager, Ortiz & Santana, mentre la puntata si conclude con l’intera stable di Y2J in posa mentre dietro di loro si illuminano delle luci a led a forma di nome e logo del gruppo.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto scontrarsi i Best Friends e il Jurassic Express. Dopo la sconfitta nel main event della scorsa puntata, Kenny Omega & Matt Hardy stavolta hanno dovuto affrontare altri due membri dell’Inner Circle: Santana & Ortiz. Il main event della serata, invece, ha visto come protagonisti Christopher Daniels e “The Exalted One” Brodie Lee.
AEW Dynamite Risultati 13-05-2020
- Tag Team Match: Best Friends (w/ Orange Cassidy) Sconfiggono Jurassic Express (w/ Marko Stunt)
- Women’s Fatal 4 Way la vincente avrà una title shot per AEW Women’s Champions : Hikaru Shida sconfigge Kris Statlander , Penelope Ford(W/Kip Sabian) , Britt Baker
- Tag Team Match: Kenny Omega & Broken Matt Hardy sconfiggono Santana & Ortiz
- Singles Match: MJF (W/ Wardlow) sconfigge Lee Johnson
- Singles Match: Chris Jericho sconfigge Pineapple Pete
- Singles Match:“The Exalted One” Mr.Brodie Lee sconfigge Christopher Daniels
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

