In TNA potrebbero presto arrivare dei titoli di coppia intergender? Ecco i post sui social di Jordynne Grace e di Bully Ray!
Nel corso degli ultimi anni, in diverse federazioni indipendenti in giro per il mondo, abbiamo sempre più spesso assistito a dei match intergender.
Incontri tra uomini e donne li abbiamo visti anche sui ring della Total Nonstop Action: sia a Slammyversary XVII che ad Hard to Kill 2020, infatti, Sami Callihan e Tessa Blanchard si sono affrontati dando vita a degli ottimi match. Nella contesa di Hard to Kill era addirittura in palio l’Impact World Championship, vinto proprio dalla figlia del leggendario Tully Blanchard.
A quanto pare, nel backstage della TNA c’è più di qualcuno che vorrebbe l’introduzione gli Intergender Tag Team Titles, destinati a dei team composti sia da donne che da uomini.
“Vorrei tantissimo i titoli di coppia intergender” ha scritto Jordynne Grace in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale X. “Zio Bully ci sta provando intensamente da anni” ha risposto Bully Ray, sottolineando come il progetto sia stato proposto già da diversi anni alla dirigenza TNA ma che, a quanto pare, non sia stato ancora approvato.
E a voi piacerebbe l’introduzione dei titoli intergender?
Uncle Bully has been pushing for those for years.
— Bully Ray (@bullyray5150) May 20, 2024