Cody Rhodes ha rivelato di aver saputo del possibile Roman Reigns vs The Rock il giorno della Royal Rumble. Sentimenti misti in quell’occasione.
È passato ormai un mese e mezzo dall’ultima edizione di WrestleMania, che ha finalmente visto la sconfitta di Roman Reigns e la fine del suo lunghissimo regno titolato con l’Undisputed WWE Championship.
Tuttavia, tutto poteva essere completamente differente, in quanto l’American Nightmare, dopo aver vinto la Royal Rumble, aveva scioccato tutti decidendo di rifiutare l’occasione di andare contro Roman Reigns e introducendo colui che poi sarebbe diventato il “Final Boss” della WWE: The Rock.
Cody Rhodes ricorda uno dei giorni più difficili
Nel corso di Busted Open Radio, Cody Rhodes è tornato a parlare di WrestleMania 40, rivelando di essere venuto a conoscenza della possibilità di un diverso main event il giorno della Royal Rumble.
“Una cosa che potrebbe essere rivelata nel documentario e che potrebbe introdurre un nuovo punto di vista per le persone è che seppi della possibilità di The Rock vs Roman Reigns il giorno della Royal Rumble e dovetti lasciare la stanza e assicurarmi che nessuno potesse sapere ciò che poteva accadere.
È stato probabilmente uno dei giorni più difficili mai avuti nel wrestling business. Ma poi: come puoi lamentarti, quando stai per vincere la Royal Rumble? Quando stai per puntare all’insegna davanti a 20.000 persone a Tampa. È stato un momento così alto e così basso contemporaneamente.”
Clicca QUI! per rileggere tutti i risultati di WrestleMania 40.
Cody Rhodes on the upcoming WrestleMania XL documentary:
“One thing that might be revealed in the documentary and might put things in a different perspective for people is I find out about the possibility of The Rock vs. Roman Reigns the day of the Royal Rumble and I had to… pic.twitter.com/XlZncSDvtD
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) May 20, 2024