Bob Orton è stato introdotto nella St. Louis Wrestling Hall of Fame, a farlo è stata ovviamente la sua famiglia con in primis suo figlio Randy.
Randy Orton è senza dubbio uno dei wrestler più vincenti di questa generazione. The Viper ha avuto modo di entrare fin da subito nel cuore dei fan grazie al suo coinvolgimento fin da giovanissimo nell’Evolution, con conseguente vittoria del titolo mondiale a SummerSlam 2004.
Da allora la sua marcia non si è più fermata e lo ha portato a conquistare titoli e riconoscimenti nonché a lottare in tantissimi match di cartello negli show più importanti come WrestleMania.
Onore a “Cowboy” Bob Orton
Randy è però un wrestler di terza generazione poiché nipote di Bob Orton e figlio di Bob Orton jr., anche noto come “Cowboy”.
Entrambi si sono distinti nella disciplina e Cowboy ha avuto modo di essere introdotto anche nella Hall of Fame della WWE nel 2005. I suoi riconoscimenti non sono terminati lì però.
Da pochissimo Bob è stato introdotto nella St. Louis Wrestling Hall of Fame insieme a Leilani Kai, Judy Martin, Wendi Richter, l’annunciatore George Abel e Harold Koplar, quest’ultimi inseriti postumi.
Ad intodurre Cowboy ci ha pensato direttamente la leggendaria famiglia Orton, con Randy in prima linea che ha avuto modo anche di fare un piccolo discorso:
“Si è fatto il c*lo per ogni centesimo guadagnato. Mio padre è l’uomo più duro che abbia mai conosciuto. Ama la sua famiglia più di ogni altra cosa.”
Randy Orton inducted his father, “Cowboy” Bob Orton into the St. Louis Wrestling Hall Of Fame over the weekend
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 20, 2024