Bron Breakker ha dichiarato che gli piacerebbe affrontare Jacob Fatu, e ritiene che il palcoscenico più adatto per questo match sia WrestleMania.
Fin dal suo arrivo in WWE e al grande contributo dato alla Bloodline capitanata da Solo Sikoa, Jacob Fatu ha sorpreso tutti i fan grazie alle sue capacità in ring e alle azioni che lo hanno reso un wrestler davvero minaccioso.
Il samoano è considerato da molti il futuro della compagnia, come altri giovani talenti, ad esempio l’attuale Intercontinental Champion Bron Breakker.
Il “Badass” e il “Werewolf” hanno già avuto un intenso faccia a faccia durante la puntata di Monday Night RAW dello scorso 21 ottobre e, seppur sia durato solo pochi secondi, ha sollevato un grande clamore da parte del pubblico.
In molti sognano di vedere un incontro tra i due wrestler, e della possibilità di questo match ne ha parlato lo stesso Bron Breakker, il quale, durante un’intervista a MuscleManMalcolm, ha dichiarato che gli piacerebbe affrontare Jacob Fatu e che esiste solo un palcoscenico adatto ad un match di tale portata, ovvero WrestleMania.




