Per Bron Breakker è probabilmente arrivato il momento di dire addio a NXT e di essere finalmente promosso nel main roster.
Nella giornata di ieri il figlio di Rick Steiner è stato sconfitto a NXT Stand and Deliver da Carmelo Hayes, che grazie anche al decisivo aiuto di Trick Williams è riuscito a battere l’avversario, a vincere l’NXT Championship e a mettere fine al lunghissimo regno del rivale.
Con Carmelo Hayes ora al top del terzo brand della WWE, per Breakker è arrivata l’ora di una promozione nel main roster che dovrebbe arrivare a breve.
In arrivo una promozione per Bron Breakker?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE ha intenzione di promuovere Bron Breakker nel main roster dopo la sconfitta rimediata a NXT Stand and Deliver.
Al momento non si sa ancora quando e come avverrà il debutto di Breakker nel main roster, o se si aggiungerà al roster di Monday Night RAW o a quello di Friday Night SmackDown. Ciò che è certo è che il RAW post-WrestleMania 39 potrebbe essere l’occasione giusta per promuoverlo definitivamente nel main roster o, in alternativa, nella serata del futuro WWE Draft.
Things are starting to pick up in this #WWENXT Championship Match!!!@Carmelo_WWE @bronbreakkerwwe #StandAndDeliver pic.twitter.com/usmx4xWOPn
— WWE (@WWE) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

