Bronson Rechsteiner ha firmato per la WWE

Bronson Rechsteiner ha firmato per la WWE

Altro nuovo arrivo in casa WWE.

La WWE non intende fermarsi. Dopo Christian Casanova, Eli Drake, Millie McKenzie e Parker Boudreaux, anche Bronson Rechsteiner ha appena firmato un contratto con la federazione di proprietà di Vince McMahon.

Ecco chi è Bronson Rechsteiner, il nuovo acquisto della WWE

Bronson Rechsteiner è il figlio di un ex wrestler della compagnia di Stamford, Rick Steiner, che insieme a suo fratello Scott diede vita ad un leggendario tag team: gli Steiner Brothers.

Il nuovo arrivo in casa WWE, dunque, proverà a seguire le orme del padre ed inizierà ad allenarsi al Performance Center a partire dalle prossime settimane per affinare la tecnica e migliorare le sue abilità nel quadrato.

Ad annunciare la nuova firma è stato Triple H in persona nel corso di un’intervista. The Game ha aggiunto inoltre che la compagnia ha intenzione di continuare ad accogliere nuovi atleti al Performance Center e che questo è solo l’inizio: ci aspetta, dunque, una vera e propria rivoluzione con decine di wrestler in arrivo in casa WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley critica i promo della WWE
Jon Moxley critica i promo della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: