Bryan Danielson ha affermato che, secondo lui, il Blackpool Combat Club non si dividerà mai e continuerà a restare unito anche nei prossimi anni.
L’American Dragon si trova attualmente costretto ad osservare un lungo periodo di stop a causa dell’infortunio rimediato in quel di AEW x NJPW Forbidden Door. Danielson si è fratturato il braccio nel corso del match lottato contro Kazuchika Okada, ed è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.
Per l’ex Daniel Bryan della WWE sono previsti ancora diversi mesi di stop, e per questo motivo l’atleta non avrà la possibilità di prendere parte a AEW All In, evento che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra a fine agosto.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated, Danielson ha avuto modo di parlare del futuro del Blackpool Combat Club.
Le parole di Bryan Danielson sul BCC
Ecco che cos’ha dichiarato Bryan Danielson sul futuro del Blackpool Combat Club durante l’intervista rilasciata a Sports Illustrated:
“Adoro questo gruppo, non dovrebbe mai essere separato. Io e Mox abbiamo lottato insieme da quando abbiamo fondato il BCC, abbiamo lottato anche nel torneo per decretare il nuovo campione lo scorso autunno. Ciò non ha creato nessun problema al Blackpool Combat Club. Questa è la storia del BCC. Quando si perde, ci stringiamo la mano e il giorno dopo torniamo ad allenarci.”
Secondo voi arriverà qualche nuovo membro nel Blackpool Combat Club in futuro? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Also, to give everyone an update before #AEWDynamite, I got surgery on my arm about two weeks ago, where they put in a steel rod and 9 screws. Surgery went well and I’m on the road to recovery. Thank you all for the support, and check out #BloodAndGuts tonight! pic.twitter.com/6lKHsZk65f
— Bryan Danielson (@bryandanielson) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

