Claudio Castagnoli, nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, ha rubato e indossato la maschera di Penta El 0 Miedo.
Il lottatore svizzero, oltre ad essere il ROH World Champion da diversi mesi, continua a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche negli show targati All Elite Wrestling insieme agli altri membri del Blackpool Combat Club. Lui, Bryan Danielson, Jon Moxley e Wheeler Yuta, però, sono purtroppo usciti sconfitti dalla faida con l’Elite, perdendo il decisivo scontro nel Blood and Guts Match.
L’ex Cesaro della WWE ha avuto modo di lottare anche la scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite che si è svolto alla Nationwide Arena di Columbus, in Ohio. Castagnoli ha fatto coppia con Jon Moxley, per affrontare i Lucha Bros: Rey Fenix e Penta El 0 Miedo.
Claudio Castagnoli e la maschera di Penta
Claudio Castagnoli e Jon Moxley hanno dunque fatto squadra per affrontare e sconfigge i Lucha Bros. La vittoria è arrivata grazie ad un Roll-up di Moxley, che dopo aver tolto la maschera dalla testa di Penta El 0 Miedo l’ha poi schienato nel più facile dei modi.
Successivamente lo svizzero ha deciso di prendersi gioco dell’atleta messicano, indossando la maschera e tornando nel backstage tenendola sul volto.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite e scoprire tutto ciò che è successo la scorsa notte!
Claudio Castagnoli wearing Penta’s mask 😂#AEWDynamite pic.twitter.com/Dx1BC1qd6V
— WWE & AEW Rumors (@WWEAEWRumors) August 10, 2023