WWE vende mascherine personalizzate: la bell’iniziativa della compagnia di Stamford che donerà tutto il ricavato ad Americares.
La WWE ha deciso di scendere in campo in prima persona e di dare una mano a tutte le persone che ogni giorno ormai lottano contro il Coronavirus. La compagnia ha infatti prodotto e messo in vendita delle mascherine personalizzate che potranno essere acquistate sullo store ufficiale della federazione di Stamford.
Le mascherine
Per cercare di rendere meno difficile la situazione ai propri fan, la WWE ha dato la possibilità ai tifosi di comprare una mascherina personalizzata: in questo modo anche i fan più piccoli ed i bambini appassionati della disciplina potranno uscire rimanendo in sicurezza ma sfoggiando comunque una mascherina dedicata ai loro beniamini.
WWE have released a range of face masks in line with the CDC’s guidance for non-medical face coverings.
100% of the net proceeds will be donated to @Americares
Available via @WWEShop:https://t.co/SslFdwi0hh pic.twitter.com/X4dtXa9oRC
— Gary Cassidy (@consciousgary) May 4, 2020
Come è possibile vedere dall’immagine, la WWE ha rilasciato questa nuova gamma di mascherine personalizzate ma comunque adatte per mantenere la sicurezza e non mettere a rischio la propria salute. Tanti sono stati i modelli prodotti: dalle mascherine più “tenebrose” di Kane e “The Fiend” Bray Wyatt, a quelle dedicate a Seth Rollins ed al New Day. Non manca la mascherina per i fan più anziani: c’è infatti quella dedicata a “Macho Man” Randy Savage, oltre a quelle di Bayley, Sasha Banks e ovviamente Becky Lynch.
Da notare, sicuramente, è l’assenza di una mascherina personalizzata a tema Roman Reings. Un ulteriore segno del rapporto incrinato tra la WWE e il Big Dog.
Il 100% del ricavato ottenuto verrà donato in beneficenza all’Americares, un’organizzazione che si dedica alla salute delle persone nei momenti di crisi.