Rob Van Dam ha debuttato a AEW Dynamite la scorsa notte: ecco le sue parole su quanto successo nel corso della puntata!
Il leggendario atleta ex ECW e WWE si era fatto vedere la settimana scorsa, chiamato da Jerry Lynn per andare faccia a faccia con un sempre più arrogante e sbruffone Jack Perry.
Il WWE Hall of Famer ha dunque avuto modo di lottare il suo primo match in All Elite Wrestling poche ore fa, uscendo però sconfitto dalla contesa lottata contro l’ex Jungle Boy. I due si sono sfidati con in palio l’FTW Championship, che Jack Perry ha conquistato qualche settimana fa sconfiggendo HOOK.
Dopo la sconfitta rimediata nella notte, RVD è stato intervistato nel backstage dell’ultima puntata di AEW Dynamite: andiamo a scoprire cos’ha dichiarato!
Le parole di Rob Van Dam dopo AEW Dynamite
“Devo dire che questa notte è stato tutto magnifico” ha dichiarato Rob Van Dam dopo il match lottato e perso contro Jack Perry nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
“Conto sull’energia positiva dei fan. Faccio affidamento sul legame con loro, ma rimango ancora stupito quando vedo tutti i cartelli per RVD e cantano all’unisono per me. Superano sempre le mie aspettative. Quando quel momento diventa reale e sono connesso con loro, non c’è altro che amore. L’amore è l’energia più potente dell’universo.”
Una bella dichiarazione d’amore da parte di Rob Van Dam, che ha ringraziato i fan per il grande supporto che continuano a dargli.
EXCLUSIVE! Our cameras caught up with @TherealRVD and @itsjerrylynn after RVD’s #AEW in-ring debut on Wednesday Night #AEWDynamite ! pic.twitter.com/kjbjsocgyA
— All Elite Wrestling (@AEW) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

