Becky Lynch e Trish Stratus non si affronteranno a SummerSlam, apparentemente perché avrebbero avuto poco tempo per lottare nel PLE.
Il prossimo grande Premium Live Event della federazione di Stamford sarà SummerSlam. Lo show ruoterà interamente sullo scontro in famiglia, tra le altre valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship, tra Roman Reigns e Jey Uso.
Ci saranno ovviamente altre belle sfide di cartello come il match per il World Heavyweight Championship tra Seth Rollins o Finn Bálor e il terzo capitolo tra Brock Lesnar e Roman Reigns.
Dalla card chiacchierata qualche settimana fa mancherà però un match, che andrà in scena a RAW nelle prossime settimane.
Perché Becky Lynch e Trish Sratus non si affronteranno a SummerSlam?
Becky Lynch e Trish Stratus come detto non si sfideranno a SummerSlam. Fightful ha svelato il motivo ossia il fatto che, per motivi di tempo, il match non avrebbe avuto una lunghezza adeguata e per questo verrà prodotto in futuro.
L’ipotesi più probabile è quella di vederlo in una futura puntata di RAW, come fatto intendere dalla stessa WWE seppur non vi sia ancora l’ufficialità, ma la compagnia sta valutando anche l’ipotesi Payback.
Sul tema seguiranno aggiornamenti.
The Becky/Trish match at Summerslam would have been severely limited by time, and the decision was made to put it on a future RAW instead.
– There’s been consideration about having the match happen at Payback
(Fightful) pic.twitter.com/fVQCmO3zRN
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

