Finn Bálor in una recente intervista ha rivelato i dubbi che aveva prima dell’ingresso nel Judgment Day, visto il passato illustre nel BULLET CLUB.
Il Judgment Day è una delle stable più amate dai fan della WWE ed è attualmente composta dalla Women’s World Champion Rhea Ripley, da Mr Money in the Bank Damian Priest, dal NXT North American Champion Dominik Mysterio e dal primo sfidante al World Heavyweight Championship Bálor.
Proprio quest’ultimo è stato l’uomo in grado di sradicare Edge, il vecchio leader della fazione, ma nonostante il ruolo fondamentale nella storia della fazione aveva molti dubbi prima del suo ingresso.
Perché Finn Bálor non era convinto di entrare nel Judgment Day?
Finn Bálor prima di essere il front man del Judgment Day è stato anche il primo leader del BULLET CLUB. Questo enorme peso era il motivo per cui aveva paura di entrare nel gruppo, nonostante fosse totalmente affascinato dall’ipotesi, ecco le sue parole intervistato da Sports Illustrated:
“Avendo avuto successo con il BULLET CLUB, sapevo che ci sarebbero stati dei confronti se fossi stato coinvolto in un altro gruppo, quindi sono sempre stato riluttante ad andare in quella direzione. Tuttavia, quando si è presentata la possibilità di lavorare con Damian, non ho esitato un secondo. Io e Damian abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto da quando ci siamo conosciuti a NXT e sentivo che questo gruppo poteva essere qualcosa di completamente diverso.
Per quanto mi riguarda, ero a un punto della mia carriera in cui sapevo che qualcosa doveva cambiare. Quindi il tempismo è stato perfetto e molto simile a quello della mia svolta in NJPW. Finalmente potevo incanalare le mie vere frustrazioni che provavo nel personaggio, e non avevo dubbi che questa fosse la mossa giusta.”
Finn Bálor conquisterà il titolo a SummerSlam?
The Judgment Day @DomMysterio35 @ArcherOfInfamy @RheaRipley_WWE pic.twitter.com/OsXg9KuVEn
— Finn Bálor (@FinnBalor) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

