Britt Baker ha celebrato il fatto che Adam Cole lotterà nel main event di All In, quando affronterà MJF per l’AEW World Championship.
Il prossimo grande evento della All Elite Wrestling si svolgerà il 27 agosto allo stadio Wembley di Londra. Un evento che riprende il nome dal grande show indipendente del 2018, organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks, che scombussolò il mondo del wrestling, favorendo di lì a poco la nascita della AEW.
Da allora sono cambiate molte cose, ad iniziare proprio dalla suddetta nascita della promotion di Jacksonville, movimentata da vari addii alla WWE, compreso quello di Adam Cole.
Britt Baker è fiera di Adam Cole
Britt Baker è fiera di Adam Cole, che lotterà nel main event di All In nel match per il titolo mondiale della AEW contro MJF. Nella prima edizione di All In lottò anche la dottoressa ma nel pubblicò mancò proprio il suo fidanzato, che non ricevette il permesso dalla federazione di Stamford.
A distanza di cinque anni Cole si ritroverà invece a chiudere proprio quello show, per la prima volta sotto il marchio della AEW.
I was crushed when @AdamColePro wasn’t allowed to come watch me wrestle on the first #ALLIN, the biggest show of my career at the time. Now he’s main eventing the second one. ❤️#AEWAllIn #AEW pic.twitter.com/edj71Cblbh
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

