Paul Heyman è recentemente finito in trendig su TikTok per via di una clip dove se la prendeva con un fan di Chris Benoit.
Il Wise Man è attualmente uno dei personaggi più importanti in WWE, per via del suo ruolo come consigliere dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e per essere appunto parte integrante della Bloodline, fungendo anche da messaggero personale del Tribal Chief.
Grazie alla sua importanza all’interno dei programmi della WWE, sia in chiave narrativa che non, l’ex patron della ECW riesce a far parlare di sé sui social non solo con dichiarazioni recenti ma anche con clip risalenti a mesi fa.
Paul Heyman diventa virale su TikTok con un video dove insulta Chris Benoit
La vicenda con protagonista Paul Heyman è successa nelle scorse ore su TikTok. Sulla popolare piattaforma di video brevi, infatti, è diventata virale una clip dove il Wise man risponde a tono a un fan di Chris Benoit. L’uomo esaltava il canadese, ricevendo delle risposte a dir poco pungenti di Heyman che ha espresso anche la sua poca stima per il Canadian Crippler, per via dell’omicidio suicidio che è costato la vita anche alla moglie Nancy e il figlio Daniel.
La clip in questione risale a un’intervista aperta al pubblico avvenuta lo scorso gennaio, rilasciata da Inside the Ropes, dove già all’epoca le parole di Paul Heyman hanno generato una discreta viralità per ovvi motivi.
@wrestling_asylum glad someone says it #fyp #podcast #wrestletok #aew #wwe #paulheyman #chrisbenoit ♬ original sound – wrestling-asylum
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

