Dave Meltzer, famoso giornalista del Wrestling Observer, sarà uno dei personaggi giocabili del videogioco WrestleQuest, in uscita l’8 agosto.
Meltzer è uno degli storici giornalisti nel mondo del Pro Wrestling, il cui sistema di rating dei match rappresenta un’icona nelle valutazioni degli eventi e degli show di wrestling da molti anni.
Il giornalista del Wrestling Observer è entrato sempre di più nel mondo del wrestling, non solo come semplice osservatore, ma come vero e proprio personaggio contraddistinto, le cui valutazioni hanno spesso generato pareri controversi.
Non si può però negare l’importanza che il giornalista riveste nel Pro Wrestling, tanto che gli Young Bucks decisero di rinominare la loro finisher combinata come “Meltzer Driver”.
Nelle ultime ore, è stata comunicata un’interessante notizia su di lui, ma non è ciò che ci si poteva aspettare. Egli infatti sarà presto uno dei protagonisti di un videogioco, in uscita anche su Netflix, per i suoi sottoscrittori.
Dave Meltzer nel videogioco WrestleQuest
Nelle ultime ore, è stato annunciato che Dave Meltzer sarà uno dei personaggi giocabili del videogioco WrestleQuest.
Con lui, ci saranno anche Bryan Alvarez e Big Vinny V.
Il videogioco uscirà il prossimo 8 agosto e sarà disponibile per PS5, PS4, PC, XBOX SERIES X/S e XBOX ONE e Nintendo Switch. A sorpresa, però, il videogioco uscirà anche su Netflix.
Dave Meltzer, Bryan Alvarez, and Big Vinny V will be playable characters on the WrestleQuest game.
The game will be available on PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, and Netflix (for all subscribers) on August 8. pic.twitter.com/oaSNnYYt7G
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

