Shane Helms, più noto come “The Hurricane”, si è scagliato su X contro chi è impegnato in una crociata contro determinati wrestler o Federazioni.
Negli ultimi anni, come succede nel resto del mondo, è cresciuto l’odio sui social anche nel mondo del Pro Wrestling. Molti fan, ma anche wrestler o veterani del business si impegnano in una vera e propria crociata contro determinati wrestler o determinate Federazioni, in quanto “differenti” per un motivo o per un altro.
È il caso della AEW, che viene molto spesso criticata per qualunque aspetto sui social, anche senza un apparente motivo. Sulla vicenda è intervenuto Shane Helms, più noto come “The Hurricane” in WWE. Attualmente, l’ex wrestler sta lavorando come producer all’interno del backstage della Federazione.
È stato proprio lui a scrivere un post su X dove ha invitato tutti coloro che si comportano in questo modo a smetterla, perché con questo atteggiamento non si aiuta il business. Il discorso, come affermato da Shane Helms, vale non solo per i fan, ma anche per gli stessi wrestler e per i veterani del wrestling.
Tearing wrestlers or wrestling companies down doesn’t help the wrestling business.
This goes for “fans,” wrestlers and “vets” alike.
— Hurricane Helms (@ShaneHelmsCom) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

