Bryan Danielson ha avuto modo di commentare in un’intervista post Dynamite la sua grande vittoria della Owen Hart Foundation Cup 2024.
Ieri notte si è svolta la settimanale puntata di Dynamite e i match di cartello erano senza dubbio le due finalissime del torneo dedicato alla memoria del compianto Owen Hart.
Mariah May è riuscita a battere Willow Nightingale, attaccando poi ferocemente anche Toni Storm. Nel torneo maschile a trionfare è stato invece Bryan Danielson, che è riuscito a sconfiggere Adam Page.
I due avranno ora l’occasione di competere per i titoli massimi di divisione a All In, il prossimo grande evento che la AEW terrà allo stadio Wembley di Londra.
Le parole di Bryan Danielson
Bryan Danielson al termine della grande vittoria ottenuta a AEW Dynamite ha avuto modo di esprimere le sue emozioni. Un successo per lui importante, sia per il significato che per gli effetti pratici:
“È incredibile. L’emozione che si prova con una cosa del genere non ha eguali. Quello che significa, quello che significa per me come persona, quello che significa…. Scusate, il dolore lungo il braccio è un po’ troppo intenso in questo momento. C*zzo… Respira, respira, respira. È così che medito. Ho questi dolori lancinanti lungo le braccia e a volte sono un po’ fastidiosi, ma si impara a fare cose difficili quando si è a disagio.
Quando penso a questo, alla vittoria dell’Owen Hart Memorial Tournament e a ciò che significa, ossia andare nel main event di All In a Wembley, sono orgoglioso di ciò che ho fatto là fuori. Sono orgoglioso di aver vinto l’Owen Memorial Tournament perché Owen Hart ha significato molto per il professional wrestling. Ha significato molto, per quanto riguarda il significato di essere padre nel mondo del wrestling, di mettere la famiglia al primo posto.”
Continua Bryan Danielson spendendo belle parole anche per Martha Hart, svelando come si ispiri a lei nel ruolo di genitore:
“Sono orgoglioso di stringere la mano a Martha Hart perché quello che ha fatto come madre, da sola, è incredibile. Ha cresciuto quei bambini e ha dato vita alla Fondazione Owen Hart, e tutte le cose buone che ha fatto, il conseguimento del dottorato, le persone che sono diventate i suoi figli, sono per me fonte di ispirazione.
Non perché non ce la faccio più, non perché non sono abbastanza bravo, ma perché voglio essere il tipo di genitore che è Martha Hart. Ecco perché ho smesso di fare il wrestler a tempo pieno. Ma c’è una cosa che voglio fare prima di andarmene, è importante per me.
Questo è il motivo per cui lo sto facendo. Tutti hanno bisogno di un c*zzo di perché, e questo è il mio c*zzo di perché. Non me ne vado perché non posso più farlo. Voglio dimostrare ai miei figli e alla mia famiglia che posso essere il migliore del c*zzo di mondo, e non mi fermerò perché non posso più stare in piedi. Mi fermo perché voglio tanto bene alla mia famiglia. Parliamo di Owen Hart. Stasera parlo di Martha Hart. Questo è il tipo di genitore che voglio essere, e questo è ciò che rappresenta.”
Bryan Danielson riuscirà a conquistare il titolo a All In?
EXCLUSIVE! The WINNER of the 2024 Men’s #OwenHartCup Tournament @BryanDanielson fights through immense pain to share his feelings on his road forward to Wembley and #AEWAllIn! pic.twitter.com/avX1sgNGE2
— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

