Bryan Danielson e Chris Jericho potrebbero dar vita ad un incontro indimenticabile in quel di AEW All Out, prossimo PPV targato All Elite Wrestling.
L’American Dragon, dopo aver perso contro Daniel Garcia la scorsa settimana, nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite avrà la possibilità di rifarsi in un 2 Out Of 3 Falls Match.
In tanti si aspettavano che la rivincita tra i due avvenisse direttamente durante il pay-per-view che si svolgerà ad inizio settembre, il giorno dopo WWE Clash at the Castle, ma a quanto pare la All Elite Wrestling ha altri piani in mente per l’evento che si terrà a Chicago.
Bryan Danielson vs Chris Jericho: la AEW pensa al match per All Out
Bryan Danielson, secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, dovrebbe finire per affrontare il veterano Chris Jericho in quel di AEW All Out 2022.
Il piano originale della AEW, per Meltzer, è sempre stato questo e nonostante la grande chimica dimostrata tra Garcia e Danielson nel loro scontro, la All Elite ha intenzione di proseguire con l’idea di organizzare il match tra Chris Jericho e Bryan Danielson nel PPV.