Bryan Danielson ha raccontato l’importanza di avere una rivalità con The Miz, un vero e proprio grande trampolino di lancio.
The American Dragon è assente dalle scene della All Elite Wrestling dall’ultimo grande evento in pay per view della compagnia ossia Revolution.
Nel main event dello show ha infatti affrontato MJF per il titolo mondiale in un Iron Man Match terminato al Sudden Death dopo 67 minuti di lotta. Nel mentre ha avuto modo di parlare in alcune interviste.
Bryan Danielson racconta l’importanza di un feud con The Miz
Bryan Danielson ha infatti ricordato la sua storia con The Miz, prima nel contesto Rookie-Pro ad NXT e poi con l’infuocata rivalità a SmackDown, quando ricopriva la carica di General manager dello show blu. Ecco le sue parole ospite di South Kongress Podcast:
“Per quanto non mi piaccia come essere umano, The Miz mi ha davvero aiutato e mi ha dato un buon punto di partenza e di storia in WWE. Tutto dipende da come lo prendi.
Non credo che sia una retrocessione, no. Se ti dà l’opportunità di mostrare alla gente quello che sai fare, è un ottimo punto di partenza perché di solito i fan non amano The Miz. Lavorare con lui è un ottimo trampolino di lancio.”
WWE is reportedly considering bringing back “Talking Smack,” per @PWInsidercom
Never forget when The Miz went OFF on Daniel Bryanpic.twitter.com/KWSVVGkfMU
— B/R Wrestling (@BRWrestling) August 19, 2020